Sabato 13 maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium Fasola Multisala Apollo andrà in scena “Storie di confine”, spettacolo teatrale a cura di e con Alessia Canducci e Alfonso Cuccurullo. Lo spettacolo anticipa il festival del libro dell’infanzia che si terrà il giorno dopo al Palacultura di Messina organizzato dall’Associazione Intervolumina nell’ambito del progetto “Leggere prima di leggere – Storie di tutti i colori”.

Saccne Rete è sponsor ufficiale della manifestazione supportando fortemente intenti ed operato dell’Associazione Intervolumina.

“Crediamo che la cultura sia il nutrimento che fa germogliare un territorio. Saccne Rete si impegna e supporta ogni iniziativa di sviluppo e riqualificazione di cui il territorio in cui opera può beneficiare” ha dichiarato Chiara Basile, A.D. del gruppo.

“L’evento è stato presentato nel corso della Conferenza Stampa del 3 Dicembre presso i locali della Soprintendenza dei Beni Culturali di Messina, e in quell’occasione abbiamo ribadito l’impegno di Saccne Rete per progetti sociali in cui crede come l’importanza di iniziare la lettura ad alta voce fin dai primissimi giorni di vita dei nostri bambini.”

Per questo Saccne Rete è vicina all’Associazione Intervolumina ed al progetto “Leggere prima di Leggere – Storie di tutti i colori”, per portare avanti tutte le iniziative in favore delle famiglie e dei più piccoli.