APERTURA IMPIANTO GPL E INAUGURAZIONE  PARCO SAN RAINERI

Giorno 24 settembre riapre al pubblico il punto vendita di S.Raineri, offrendo un nuovo ed importante servizio alla città di Messina: il primo impianto GPL in pieno centro cittadino!

Questo permetterà, da oggi in poi, ai consumatori messinesi che possiedono una macchina a GPL, di potersi approvvigionare con semplicità, senza dover percorrere molta strada o doversi spostare in periferia.

L’impianto è sito in via S.Raineri, subito dopo il cavalcavia, sulla sinistra, venendo da via La Farina o da Piazza Stazione; una posizione estremamente comoda e facilmente raggiungibile.

Contestualmente la Elios Petroli, società proprietaria dell’impianto e facente parte delGruppo Saccne Rete, informa che sono quasi del tutto completati i lavori del Parco a uso pubblico annesso al punto vendita, sul cui terreno prima sorgeva il campo Rom e che la Elios Petroli ha adottato per mettere in sicurezza la zona e riqualificarla.

Dopo un lungo percorso, iniziato nel 2011 e portato avanti negli anni con il supporto delle autorità competenti, il 27 settembre verrà inaugurato il primo Parco della Zona Falcata; si tratta di una iniziativa concreta finalizzata ad una riappropriazione di quellarea da parte dei cittadini.